ciaociao

ciaociao

Risparmia utilizzando i buoni spesa nei negozi: opportunità




L'articolo di oggi è abbastanza interessante perchè svela un trucco per risparmiare sulla spesa.
I consigli che vi darò sono davvero utili anche perchè utilizzandoli nel migliore dei modi potreste risparmiare al mese centinaia e centinaia di euro.
Il primo consiglio utile è quello di non fare una spesa unica o meglio non acquistare tutto da uno stesso supermercato perchè ci sarà sempre un prodotto "non conveniente" perciò girate e girate tra i vari supermercati e stilatevi una lista dei prodotti più convenienti.
Sembrerebbe una cavolata ma anche se il risparmio sarebbe di 10 cent al prodotto, sommato a tutte le volte che lo si acquista, vedrete che la perdita inizierebbe a diventare elevata.


Il secondo consigli che vi do è quello di raccogliere i cosiddetti "buoni spesa", sono dei buoni che permettono di ricevere un prodotto gratis o con un prezzo davvero irrisorio. Esistono persone soprattutto in america che fanno la spesa utilizzando esclusivamente questo metodo (sai che risparmio !)
Ma dove si trovano questi buoni? un pò da per tutto: alcuni supermercati li inseriscono nei volantini o addirittura sullo scontrino ma esistono veri e propri siti che rilasciano questi buoni.
Ed è proprio questi siti che dobbiamo scovare: alcuni siti rilasciano i buoni attraverso una semplice iscrizione altri compilando solamente un sondaggio online.
Ve ne elenco qualcuno ma sappiate che il web ne è totalmente pieno: 1) coupon-da-stampare.it , 2) scontoomaggio.com, 3) omaggiomania.com