ciaociao

ciaociao

Utilizzare lo stesso account Whatsapp contemporaneamente su più dispositivi: ecco come




Whatsapp è la nota applicazione di messaggistica istantanea ormai conosciuta in tutto il mondo.
E' totalmente free ed è utilizzabile su qualsiasi dispositivo mobile ma quanti vorrebbero utilizzarlo su più dispositivi e soprattutto quanti vorrebbero spiare le conversazioni del proprio o della propria ragazza senza farsi accorgersene ? La soluzione è semplice e adesso ve la spiego.
Innanzitutto utilizzate l'applicazione titanium backup sul dispositivo che ha l'account di whatsapp installato.
Una volta completato il backup, estraete la cartella di backup dall'interno dello smartphone: all'interno di questa cartella esisteranno 2 o 3 file dal nome whatsapp.


Una volta completato questa procedura sul primo dispositivo mobile, installate titanium backup sul secondo dispositivo, e spostate la cartella di backup creata nel primo smartphone: miraccomando ripristinate soltanto l'opzione "dati" in modo da creare un vero e proprio clone dell'applicazione whatsapp installata sul primo smartphone e il gioco è fatto.
Alla fine della procedura avrete whatsapp installato su entrambi i dispositivi e con lo stesso account.
Ripercorriamo brevemente i procedimenti: 1)installate sul primo smartphone l'applicazione titanium backup, eseguite il backup e estraete la cartella creata all'interno dello smartphone "titanium backup" ; 2) sul secondo smartphone caricate la cartella creata nel primo smartphone e cliccate su ripristina solo dati; 3)attivate whatsapp sul secondo smartphone e il gioco è fatto.