ciaociao

ciaociao

Trucco per acquistare un volo low cost con 5 euro: consigli






L'articolo di oggi è abbastanza interessante per coloro che amano viaggiare ma soprattutto per coloro che hanno intenzione di farsi un viaggio(che sia per lavoro o per divertimento) e hanno intenzione di spendere davvero poco.
Esistono numerosi siti low cost, in giro per il web che ci consentono di acquistare biglietti risparmiando davvero tanto sulla cifra iniziale.
Ma esistono dei trucchi che ci consentono di risparmiare ancora di più?
bene! la risposta è si.
I siti low cost vanno utilizzati seguendo una serie di principi essenziali.
Innanzi tutto è importante ricordare che funzionano attraverso un logaritmo in cui la tariffa del biglietto inizia a scendere a partire dal 90° giorno dalla data di volo.


Perciò non fatevi prendere dall'ansia perchè se lo acquistate 4 mesi o 3 mesi prima, il prezzo rimarrà sempre invariato.
Il risparmio vero e proprio lo troverete acquistando il biglietto 10 giorni prima della partenza: potrete acquistarlo scontato fino all'80% del prezzo reale!.
Ricordatevi che il mercoledi è il giorno prestabilito dalle compagnie aeree per "piazzare" sul mercato offerte davvero molto convenienti.
Un ulteriore trucco è quello di acquistare i biglietti singolarmente e non a gruppo in quanto questo meccanismo permette di ricevere un ulteriore sconto !